Rinnòvati Rinnovati: una stagione di spettacoli pensata per i giovani

Una rassegna di eventi che intrecciando musica, teatro e narrazione porta sul palco del teatro cittadino numerosi personaggi dello spettacolo, esplorando tra differenti generi:

è Rinnòvati Rinnovati, progetto frutto della collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena – Progetto cittadinanza studentesca, Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Associazione The B-Side e Dsu Toscana.

Una selezione di spettacoli originali dove differenti generi musicali, recitazione e racconto si mescolano percorrendo strade poco battute e innovative, che si rivolge all’intera città, riservando una particolare attenzione agli studenti e a tutti i giovani, anche nei costi.
I biglietti sono infatti disponibili con un prezzo speciale per i giovani spettatori: 10 euro per gli studenti universitari e gli under 26. Per tutti gli altri, il biglietto costa 15 euro.
Oltre che on line, i biglietti saranno disponibili anche alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati il giorno degli spettacoli, a partire dalle ore 16.

Prossimi appuntamenti: 5 aprile, Giovanni Lindo Ferretti, A Cuor Contento tour; 14 aprile, Bobo Rondelli, Ciampi ve lo faccio vedere io; 10 maggio, Zatarra feat Buen Ritiro/lo Strappo/Amir Issaa, Zero differenze; 24 maggio, Benvenuti a Los Alamos!, con gli studenti del progetto Prometeo scatenato (spettacolo fuori abbonamento).
Per informazioni: cultura-teatro@comune.siena.it – tel. 800292292 – ticket@comune.siena.it.