Corsi di laurea a numero programmato: pubblicati i bandi

Sono stati pubblicati i primi bandi per l’ammissione ai corsi di laurea a numero programmato dell’Università di Siena, per l’anno accademico 2016/2017.
Per il corso di laurea in Medicina e chirurgia c’è tempo fino al 26 luglio per iscriversi alla piattaforma del ministero www.universitaly.it, e fino al 29 luglio per registrarsi sul sito dell’Ateneo di Siena, alla pagina https://segreteriaonline.unisi.it.
La prova di ammissione si svolgerà in contemporanea in tutta Italia, il 6 settembre. A Siena i posti disponibili sono 218.

Per i corsi di laurea per le Professioni sanitarie la domanda deve essere presentata entro l’8 agosto, sempre tramite tramite la segreteria on line. La prova si terrà il 13 settembre, alle ore 11, presso il Centro didattico del policlinico Santa Maria alle Scotte (strada delle Scotte, 4 – Siena).
E’ stato pubblicato inoltre il bando per il corso di laurea in Scienze biologiche, bando che resterà aperto fino al 26 agosto. I posti disponibili sono complessivamente 191 e la prova si svolgerà il 9 settembre.

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale dell’Università: http://www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/immatricolazioni/corsi-numero-programmato-2016-2017

 

S.L.

21 luglio 2016