Start Cup Toscana 2017: aperte le candidature per nuovi progetti di impresa

Sono aperte le candidature a Start Cup Toscana 2017, la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico e provenienti dal mondo della ricerca ed offre la possibilità di trasformare un’idea in un’impresa, con il supporto di attività formative, con l’assistenza nella redazione del Business Plan e con premi in denaro.

La competizione è organizzata dall’Università di Siena, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna , l’Università di Firenze, l’Università di Pisa, la Scuola Normale Superiore, la Scuola IMT e l’Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia con il supporto finanziario della Regione Toscana, e rappresenta  la fase regionale del Premio Nazionale per l’Innovazione.

Le candidature devono essere presentate entro il prossimo 2 ottobre e i migliori piani d’impresa selezionati saranno invitati a partecipare all’evento finale  che si terrà il 26 ottobre presso l’Università di Siena, dove verranno decretati i vincitori.

Tutte le informazioni sono on line.

S.L.

10 luglio 2017