Apprendistato di alta formazione e ricerca: banditi 16 contratti presso Banca MPS

Sono stati banditi sedici i contratti di assunzione mediante apprendistato di alta formazione e ricerca presso la Banca Monte dei Paschi di Siena, destinati agli studenti dei corsi di laurea magistrale dell’Università di Siena.
Possono partecipare alla selezione gli iscritti ai corsi in Economia e gestione degli intermediari finanziari, Economics – Economia, Finance – Finanza, Management e Governance, Scienze Statistiche per le indagini campionarie, Applied Mathematics – Matematica, Computer and Automation Engineering – Ingegneria Informatica e dell’Automazione, Electronics and Communications Engineering – Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, Engineering Management – Ingegneria gestionale e Giurisprudenza.

Le candidature devono essere presentate entro il 21 ottobre. I requisiti e tutte le informazioni sono disponibili sul bando pubblicato on line, all’indirizzo https://www.unisi.it/didattica/placement-office-career-service/placementlab-news-eventi-bandi/bandi-placement.
Per informazioni: Placement office – Career service, Via Valdimontone, 1, Siena – tel. 0577 235220.

S.L.

28 agosto 2018