Candidature per Start Cup Toscana 2018

C’è tempo fino all’1 ottobre per presentare la condidatura a Start Cup Toscana 2018, la competizione tra le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico, nate da idee di ricerca.

Start Cup Toscana 2018 è organizzata dall’Università di Firenze, in collaborazione con l’Università di Siena, l’Università di Pisa, la Scuola Superiore Sant’Anna, la Scuola Normale Superiore, la Scuola IMT e l’Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia con il supporto finanziario della Regione Toscana. Start Cup Toscana 2018 è realizzata, inoltre, in collaborazione con PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.

Possono partecipare soggetti che aspirano a costituire un’impresa, oppure hanno costituito un’impresa dopo il 1° gennaio 2018, oppure hanno costituto un’impresa nel 2017 ma hanno dichiarato l’inizio attività dopo il 1° gennaio 2018 o non l’hanno ancora dichiarata.

I migliori piani d’impresa selezionati saranno presentati in occasione dell’evento finale della Start Cup Toscana 2018, che si terrà il 30 ottobre 2018 presso l’Auditorium di Sant’Apollonia a Firenze.

I vincitori riceveranno premi in denaro e parteciperanno al “Premio Nazionale per l’Innovazione”, in programma a Verona il 29 e 30 novembre.

Informazioni sul sito http://startcup.ilonova.eu/it

Siena, 5 settembre 2018