Arriva la Career Week: una settimana di orientamento al lavoro fino al Career Day, in programma il 10 ottobre

Un’intera settimana di incontri e appuntamenti dedicati all’orientamento al lavoro per i laureati dell’Università di Siena: dal 7 al 10 ottobre si tiene in Ateneo la Career Week, pensata per rendere più semplice e efficace l’incontro tra i giovani e le aziende.

Dalle presentazioni agli incontri tematici su specifiche professioni, dai consigli degli Alumni dell’Ateneo alla consulenza per redigere il proprio curriculum vitae e per affrontare il colloquio di lavoro, sono tanti gli appuntamenti nella settimana che culminerà giovedì 10 ottobre con il tradizionale Career Day in Rettorato, dove i ragazzi potranno incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane delle tante aziende che partecipano e presentare personalmente i propri curriculum vitae agli stand allestiti per tutta la giornata.

Ma gli eventi sono già in corso con “Preparati alla career week”, incontri di preparazione e orientamento su prenotazione. Tutte le informazioni su http://www.careerweek.unisi.it.

S.L.

2 ottobre 2019