TEDxSiena: storie di innovazione al Santa Chiara Lab il 22 ottobre

Arriva sabato 22 ottobre a Siena la prima edizione di TEDxSiena, l’iniziativa che mette per un’intera giornata sul palco dell’Auditorium del Santa Chiara Lab dell’Università di Siena storie di innovazione guidate dal tema “Open Doors”.
L’evento, organizzato e promosso dal Santa Chiara Lab dell’Università di Siena, da Knowità e da Smart City Lab, con il patrocinio del Comune di Siena e della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, si basa su un format nato nell’ambito dell’originale conferenza “TED” (Technology Entertainment Design).
Saranno le storie le vere protagoniste di questa iniziativa, storie di persone note o sconosciute al grande pubblico, un’occasione da non perdere per uno sguardo sul futuro, su chi nella propria vita di tutti i giorni, al riparo da telecamere e grandi eco mediatiche, compie piccole rivoluzioni, superando ogni tipo di limite, di scienza, di conoscenza, di impedimenti fisici.

Tutte le informazioni per partecipare sono su http://www.tedxsiena.com/.

S.L.

19 ottobre 2016